YOUSHARM, ecco perchè scegliere il Coral Bay per le vacanze a Sharm

Se state valutando di programmare delle meritate vacanze a Sharm el sheik, una delle località turistiche più apprezzate in tutto il mondo, il soggiorno al Coral Bay Sharm potrebbe rappresentare la scelta più adatta per soddisfare adeguatamente le vostre esigenze di relax e comfort. Grazie a questa struttura a cinque stelle Lusso, infatti, potrete godere di pacchetti all inclusive nella meravigliosa struttura posizionata su un’area di un milione di metri quadrati sulla punta meridionale del Sinai.

Coral Bay Sharm si affaccia sulla straordinaria baia di Sheikh Coast, e può garantire a tutti i suoi utenti una bellissima vista panoramica sul mare e sull’isola di Tiran, garantendo altresì una posizione non distante dall’aeroporto e dal centro turistico di Sharm el sheik.

Se quanto sopra vi sembra abbastanza per ottenere la vostra preferenza, YOUSHARM Tour Operator ci informa, altresì, che l’accesso al mare sarà garantito da tre piscine galleggianti esclusive, al fine di non compromettere l’integrità dei fondali. Da tali strutture galleggianti sarà anche possibile sfruttare delle interessanti immersioni che permetteranno ai visitatori di godere dello spettacolo del mondo sottomarino.

Coral Bay Sharm è pertanto uno dei più lussuosi e agiati resort di Sharm el sheik, immerso in una vegetazione lussureggiante e costruito con delle strutture in stile moresco.

YOUSHARM Tour Operator ci offre la possibilità di godere del relax del Coral Bay Sharm attraverso un pacchetto viaggio a partire da soli 500 euro, comprendente voli andata e ritorno in partenza ogni sabato e domenica (dal 1 giugno al 30 settembre) da Roma, Milano Malpensa, Napoli, Bergamo, Bologna e Bari, una o due settimane nel Coral Bay Sharm in trattamento all inclusive (sono comprese anche le bevande alcoliche), trasferimenti privati da e per l’hotel in coincidenza con l’arrivo dei voli, assistenza in aeroporto ed hotel di un assistente YOUSHARM per l’intera durata del viaggio, assicurazione medico e bagaglio fornita da Mondial Assistance e tasse aeroportuali.

Submit a Comment